palazz

Palazzo Selvadego si trova adiacente a Piazza San Marco, accanto al Museo Correr, pertanto nel punto più centrale di Venezia.

 

Da qui tutti i maggiori punti di attrazione sono raggiungibili a piedi in pochi minuti.

L’ hotel, di proprietà del Gruppo Benetton come l’Hotel Monaco & Grand Canal, è già albergo alla fine del 1200. Veniva scelto da ambasciatori, alti prelati e persone importanti per la vita veneziana.
Il Palazzo Selvadego, con la sua significativa facciata tardo gotica in stile veneto bizantino è nel suo complesso uno dei più notevoli esempi di architettura veneziana del Duecento.

Questo Hotel a Venezia conta 34 camere dotate di ogni comfort ed esprimono un’atmosfera calma e rilassante e sono in grado di trasmettere, fin dal primo istante, l’unicità di questa struttura grazie al suo design ed alle travi a vista.

I servizi includono box di sicurezza, minibar, TV, asciugacapelli, linea di cortesia nei bagni e bollitore con diversi tipi di tè e caffè a disposizione del cliente.

La prima colazione è servita all’Hotel Monaco & Grand Canal che dista a soli 70 m da Palazzo Selvadego e tempo permettendo viene servita nella magnifica Terrazza del Ristorante “Grand Canal” con una vista mozzafiato sul Canal Grande ed il Bacino di San Marco, punto nevralgico della città di Venezia,  che rappresenta da sempre il punto d’incontro della vita mondana della città.

 

Se stai organizzando una vacanza a Venezia, il Palazzo Selvadego è l’Hotel ideale per conoscere le bellezze di questa meravigliosa città adagiata sull’acqua.

Sposarsi a Venezia

Weddings & Special events

bottone_meeting

Meetings & Congress